• Meglio ricominciare o non smettere?

    Meglio ricominciare o non smettere?

    In agosto, ogni mattina salgo in auto per venire ad aprire la palestra e, passando dal Viale della Repubblica, vedo moltissime persone che fanno jogging e mi domando: come mai nei mesi precedenti non vedo cosi tanta gente? La risposta che mi do è che sicuramente molti di questi joggers decidono di iniziare, o meglio di RICOMINCIARE, a fare un po’ di attività fisica proprio quando sono in ferie per togliersi di dosso le tossine accumulate durante l’anno con lo stress del lavoro. Una volta finite le vacanze però immancabilmente termina anche la voglia di dedicarsi a se stessi con la scusa che ‘non ho tempo … il lavoro mi impegna troppo … inizia il freddo… la sera fa buio presto…’
    Non riusciamo a ricavarci un pò di spazio per il nostro benessere e quindi addio attività fisica fino all’anno successivo, quando arrivano le agognate ferie e… RICOMINCIAMO DA CAPO!
    Ma quanto conviene tutto questo? Si ottengono risultati? Ci si sente davvero meglio? Per ottenere dei veri risultati in termini di forma fisica, di salute e benessere psicofisico che ne direste di provare a non smettere mai allenandosi tutto l’anno e magari riposarsi completamente proprio durante le ferie?
    Noi siamo sempre aperti a qualsiasi tua considerazione e cerchiamo ogni anno di migliorarci per venire incontro alle tue esigenze.
    Ad esempio una delle novità  è che da noi potrai allenarti su bike e tappeti Technogym e contemporaneamente navigare tranquillamente sul web o sul tuo profilo facebook o twitter o collegarti al tuo canale preferito!
    Buon allenamento a tutti!!!

    Alberto

    alberto

     

    FacebookTwitterGoogle+PinterestShare

Leave a reply

Cancel reply
Palestra Piramide