1
All’interno del nuovo Centro Sportivo della Palestra Piramide potrete godere di ampi spazi a vostra disposizione: spogliatoi di circa 350 mq, sala attrezzi isotonici e cardiovascolaridi 350 mq, sala corsi di 110 mq, sala spinning e heat programcentro benessere con saunaidromassaggiobagno turcodocce emozionali e zona relax, piscina a 3 corsie di 25 metri ed un ampio e comodo PARCHEGGIO .

Aperta fino a tarda sera, Palestra Piramide vi da’ la possibilità di scegliere tra moltissimi corsi di vario tipo, tenuti da uno Staff altamente qualificato e professionale che vi accoglierà e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi, grazie alle conoscenze tecniche ed alla pluriennale esperienza dei nostri istruttori.

La Palestra Piramide non è solo un posto dove curare il proprio fisico e mantenersi in forma, ma anche un ambiente divertente dove rilassarsi e fare nuove conoscenze.

Inoltre, Palestra Piramide si trova all’interno del Centroforma.it, dove potrete trovare tutta una serie di servizi: il BAR SAMIDI, dove consumare piatti freddi durante la pausa pranzo, il Centro estetico “MARIELLA” ed il parrucchiere “Tagliati X il successo” con cure tricoterapiche,STUDI MEDICI SPECIALISTI, l’ASILO 44gatti con servizio di baby parking, un centro di formazione professionale per la ricostruzione delle unghie, A mano libera NAILS di Sara e Valentina e molto altro ancora.


SALA PESI E ATTREZZI CARDIOVASCOLARI

sala_attrezzi_2015_rid

Sala di 350 mq con 21 macchine cardiovascolari TECHNOGYM con la nuova piattaforma digitale VISIOWEB, 37 macchine isotoniche.


SALA H.E.A.T. PROGRAM

sala_attrezzi_2015_rid

Sala completa con 13 tappeti MAXER RUNNER di H.E.A.T. PROGRAM.


SALA SPINNING

sala_attrezzi_2015_rid

Sala spinning con 17 bike STAR TRACK.


PISCINA

sala_attrezzi_2015_rid

Il nuoto è uno sport sempre più diffuso sia tra gli adulti che tra i bambini e costituisce una delle discipline più complete nel panorama delle attività fisiche, tanto che è consigliato fin dai primi anni di vita.

Del resto, lo stesso corpo umano risulta costituito in larga percentuale di acqua ed è dotato di una buona capacità di galleggiamento.

L’acquaticità, dunque, è una formula che svela la magia del nuoto all’uomo e rende facile apprendere le tecniche basilari: dallo stile libero a rana, passando per dorso e delfino.

E’ proprio perchè il nuoto rappresenta uno sport così importante che Palestra Piramide vi offre la possibilità di praticalo presso la sua Piscina, una semiolimpionica di 25 metri di lunghezza e tre corsie, dove avrete la possibilità di praticare nuoto libero o, se preferite, seguire corsi di acquaticità, sia per bambini che per adulti, corsi di tonificazione e corsi olistici.

La Piscina della Palestra Piramide è aperta dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 07.30 alle ore 22.00il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.30 e la Domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Per frequentare la Piscina è necessario aver fatto l’iscrizione, essere in regola con il pagamento dell’abbonamento ed essere in possesso del certificato medico.


THERMARIUM

sala_attrezzi_2015_rid

Thermarium composto da bagno turco per 4 persone, sauna con 6 posti, idromassaggio, docce emozionali con cascata sensoriale e cromoterapia, pioggia tropicale, massaggio scozzese, nebbia fredda, zona relax con 3 lettini e tisane.


SPOGLIATOI

sala_attrezzi_2015_rid

Spogliatoi maschile e femminile di oltre 350 mq con 200 armadietti, 28 docce, 12 phon professionali, 6 bagni di cui 2 per disabili; spogliatoio per bambini di 70 mq situato a piano terra con ingresso diretto alla piscina con 20 armadietti, 3 docce di cui una per disabili e due bagni entrambi per disabili.

Share