• HYDROBIKE: LA BICI ORA E’ IN ACQUA

    HYDROBIKE: LA BICI ORA E’ IN ACQUA

    Una delle discipline più nuove ed efficaci sul panorama del fitness acquatico.
    E’ la versione in acqua dello spinning, pedali su una bici stazionaria, immersa in piscina tra i 110 e i 150 cm di altezza, ma la novità consiste nell’andare a tempo di musica facendo esercizi anche con le braccia. Si pedala a ritmo intenso e si eseguono remate, spinte e chiusure con le braccia. Vengono simulate salite e recuperi, impostati con cambi di ritmo musicali.

    E’ il training ideale per snellire tutto il corpo, potenziare gli arti inferiori, cosce e glutei, scolpire braccia e busto. L’idromassaggio, attivato attraverso il movimento dell’acqua, migliora il sistema circolatorio, andando ad agire sulle imperfezioni dovute alla ritenzione idrica e aiutando a combattere la cellulite.
    Un allenamento piacevole adatto a tutti che sfrutta i benefici dell’elemento acqua, che senza pesare e sollecitare le articolazioni e la colonna vertebrale, è consigliato anche per scopi riabilitativi.
    Non ci si allena solamente, ma si guadagna energia attraverso lezioni dinamiche e divertenti, combinate all’uso di piccoli attrezzi. Rimaniamo in forma, tonificando e dimagrendo con divertimento. Provare per credere.
    VALERIA
    Valeria

    FacebookTwitterGoogle+PinterestShare
Palestra Piramide