• C’era una volta

    C’era una volta

    C’era una volta la stagione sportiva che durava da Settembre a meta’ Giugno per lasciare poi spazio alle vacanze estive; 3 mesi di “nullafacenza” sportiva nel quale eravamo convinti di rigenerare il nostro corpo da un inverno colmo di stress, ma in realtà rientravamo a settembre fuori forma e acciaccati.
    Da 8 anni a questa parte con l’apertura della nostra struttura ci siamo prefissati il compito di educare i bambini all’attività anche in estate. Le prime stagioni estive sono state difficili, in seguito le persone hanno iniziato a seguire il nostro credo e i corsi estivi per bambini e per i più grandi sono diventati un successone.
    In estate è giusto andare al mare, uscire la sera e vivere in spensieratezza, ricordiamoci però di non trascurare il nostro corpo e la nostra mente; quindi pensiamo noi al vostro benessere con le nostre attività estive.
    Non solo d’estate, ma anche nelle altre stagioni cerchiamo di invogliare bambini e genitori a frequentare le nostre attività e siamo molto contenti nel vedere che i numeri degli iscritti specialmente nel periodo primaverile, che da sempre è quello più difficile, sono in aumento.

    Davidedavide

Palestra Piramide