• ALLENAMENTO FUNZIONALE Wonder Woman? Superman?…ma quanti anni hanno? Ummmhh….

    ALLENAMENTO FUNZIONALE Wonder Woman? Superman?…ma quanti anni hanno? Ummmhh….

    Si, ragazzi, in poche parole “essere funzionale per se stesso” vuol dire non mostrare età. Voglio raccontarvi una storia. C’era una volta e c’è ancora una ragazza mora e un pò carina che ama il suo lavoro e gli dedica tutta se stessa, sempre pronta a sollevare il morale agli altri contribuendo al buonumore di tutti. Una ragazza forte e battagliera contro gli incidenti di percorso che mettono a dura prova non solo il morale, ma anche il fisico. Ed allora? Vuoi buttarti giù? Naaaaaaa!!! Alzati! Fai capire al tuo corpo che ci sei, che non molli alle difficoltà, mettiti in gioco… migliorerai la tua autostima e la fiducia in te stesso.
    Che dire? In me batte un cuore funzionale!!!
    Gli anni passano e il corpo cambia, ecco la tua sfida funzionale!
    Da solo questo allenamento riesce a sviluppare le capacità di forza, esplosività, resistenza e flessibilità, traducendo in valenza prestativa l’azione del muscolo.
    Con l’allenamento funzionale il corpo riceve più messaggi motori contemporaneamente, quindi privilegia lo sviluppo delle capacità coordinative, di velocità e resistenza arrivando all’abilità motoria. Un allenamento che si adatta al cliente, sia per la prevenzione sia per il miglioramento della prestazione atletica.
    Lavorano sempre insieme più distretti muscolari, si utilizzano circuiti e molteplici tipologie di allenamento, attraverso esercizi complessi, destabilizzanti e contrazioni isometriche alleniamo il muscolo al movimento.
    Risultati: riduzione massa grassa, dimagrimento e e miglioramento del tono muscolare.
    Questo sarà il vostro obiettivo e vi aspetto alle mie lezioni sempre originali e fuori dal comune.

    La vostra Trainer ed Amica Gabriella Conca gabriella

    FacebookTwitterGoogle+PinterestShare
Palestra Piramide